Scrivici...

Invia Messaggio

Kit del manager di rete

Al momento dell’iscrizione a Officina delle Reti sarà inviato al manager un “Kit del Manager di Rete” contenente i primi strumenti utili per affrontare la sfida posta dalle imprese che vogliono aderire o promuovere un Contratto di rete.

Il Kit contiene una bozza standard di Contratto di Rete commentato, la legislazione aggiornata, le disposizioni e le circolari dell’Agenzia delle Entrate, alcune schede di caso e l’invio della newsletter Officina delle Reti, contenente approfondimenti, aggiornamenti e un focus sulle agevolazioni previste per le reti in Italia.

Ad ogni modifica, o novità di rilievo, i materiali saranno aggiornati automaticamente ed inviati al manager.

L’iscrizione a Officina delle Reti abilita anche alla possibilità di collegarsi con un esperto del nostro team di professionisti per sottoporre questioni o problematiche tecnico-operative di livello semplice  che, o in diretta o in back office,  potranno essere risolte utilizzando tutto il know how che Prometeo ha accumulato sul tema delle Reti di Impresa.

Con l’invio del Kit del manager saranno comunicati agli iscritti le facilitazioni e gli sconti loro riservati per la partecipazione al corso di formazione per manager e agli altri servizi a pagamento presenti su Officina delle Reti.