Scrivici...

Invia Messaggio

Albo dei manager

l fine di poter garantire la migliore gestione del business condiviso, Officina delle Reti propone una rosa di professionisti in grado di interpretare il ruolo chiave del manager di rete mediante un Albo dei Manager dal quale le aziende interessate potranno attingere per individuare e reclutare il profilo più adatto al programma operativo della propria rete.

Per garantire l’affidabilità e le competenze dei manager, Officina delle Reti ha attivato un Comitato Scientifico che ha realizzato un percorso di formazione, qualificazione ed aggiornamento, appositamente costruito sulla figura del Manager della Rete.

Il Comitato Scientifico valuterà le richieste di iscrizione all’Albo dei Manager e assegnerà i livelli di qualificazione e valuterà l’eventuale gap di qualificazione colmabile attraverso la partecipazione al percorso formativo.

L’ Albo dei manager sarà la vetrina all’interno della quale i manager potranno proporre i loro servizi e le loro professionalità ad un notevole numero di aziende iscritte alla piattaforma che hanno già manifestato la volontà e la propensione a lavorare in rete con altre aziende.

Regolamento dell’Albo dei Manager